fbpx

Tuttosport- Juve-Milik: accordo quasi totale. Per questo non arriva il rinnovo col Napoli

CdS - Milik

Tra la Juve e Arek Milik c’è un accordo quasi totale. Per questo motivo il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare e, come sembra, è destinato a non concretizzarsi

Tra la Juve e Arek Milik c’è un accordo quasi totale. Per questo motivo il rinnovo con il Napoli tarda ad arrivare e, come sembra, è destinato a non concretizzarsi.

Come sottolinea “TuttoSport“, dai vertici della dirigenza bianconera per Arek c’è un gradimento totale. Gradimento totale, ma anche reciproco, visto che il polacco accetterebbe senza esitare la destinazione. Questo sarebbe il principale risultato ottenuto dagli intermediari mossi della Vecchia Signora già da tempo.

Il quotidiano piemontese scrive che i rapporti tra il Napoli e l’ex Ajax, dopo quattro stagioni, sembrano compromessi. In azzurro il centravanti della nazionale polacca guadagna 2,5 milioni di euro a stagione, uno stipendio che rientra di gran lunga nei canoni bianconeri.

Il calciatore avrebbe bisogno di altro: un nuovo attracco, nuovi compagni di viaggio e di ritrovare l’uomo che a suo tempo ne sponsorizzò l’arrivo in Italia, al Napoli, ossia Maurizio Sarri.

L’attaccante polacco sembra non voler continuare con gli azzurri, dopo che, però, squadra e dirigenza lo hanno aspettato nonostante i due gravissimi infortuni che hanno ostacolato il suo percorso in azzurro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.