fbpx

Radio KissKiss- Ass. Ciro Borriello: “Appena riprenderanno le attività sportive, gli impianti saranno pronti. Abbiamo provato a branidzzare il terzo anello del San Paolo”

Ciro Borriello, assessore del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante il programma “Radio Gol”

Ciro Borriello, assessore del comune di Napoli, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, durante il programma “Radio Gol”.

L’assessore allo sport del Comune di Napoli, Ciro Borriello, spiega ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli che non appena riprenderanno le attività sportive, gli impianti sportivi saranno fruibili. Al momento tutte le attività sportive sono ferme a causa dell’emergenza Coronavirus.

Borriello, continua nella spiegazione, dice che le strutture saranno più moderne ed agevoli del passato. E che le istituzioni hanno istituito delle misure per aiutare anche gli sport dilettantistici.

Per quanto riguarda lo stadio San Paolo, dice, hanno fatto un tentativo di brandizzare con il marchio della società il settore terzo anello dello stadio.

Queste le sue parole:

Non appena potranno riprendere le attività gli impianti sportivi saranno fruibili. Avremo strutture più moderne e agevoli del passato, abbiamo istituito anche alcune misure che aiuteranno tutti gli sport dilettantistici”.

Sul San Paolo:Insieme al Calcio Napoli abbiamo fatto un tentativo di brandizzare con il marchio societario per il terzo anello dello stadio. Dal momento che adesso non ci sarà il pubblico, è un accorgimento necessario. vorremmo mettere uno stemma del Napoli, qualcosa per migliorare il colpo d’occhio. Stiamo lavorando a questa situazione”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *