fbpx

Casoria: 21 aprile termine del lockdown? tante persone in strada

Il 21 aprile è terminato il lockdown a Casoria? tante persone in strada

Ci siamo fatti una domanda lecita, se a Casoria fosse terminato il lockdown, infatti oggi pomeriggio molte erano le persone riversate in strada.

In alcune zone della città addirittura vi erano delle code di automobili che si muovevano per le strade cittadine. Molte auto erano addirittura con più di due passeggeri.

Ad aggi la data della fine del lockdown è il 4 maggio, data che sarà sicuramente prorogata dal governo. I contagi attualmente sono 67, i deceduti 4 (il dato è da aggiornare nelle ore serali con il consueto post del Sindaco Bene).

I cittadini attraverso i social chiedono più controlli sul territorio, chiedono al Sindaco più polso, quasi a chiedere un Bene in versione De Luca. La volontà della cittadinanza è quella di far terminare questo periodo il prima possibile, non vogliono che si prolunghi per la scelleratezza di alcuni che in barba alle regole mette a repentaglio la salute, il lavoro e la libertà di altri.

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *