CdS – Lozano può essere ceduto ma solo ad una condizione
Lozano può essere ceduto ma solo ad una condizione
Lozano può essere ceduto ma solo ad una condizione. In casa Napoli si sta riflettendo anche sul futuro di Hirving Lozano. L’edizione odierna del Corriere dello Sport riferisce quanto segue: “Dei soldi, ma anche di se stesso, bisogna comunque aver rispetto e il destino del messicano è legato innanzitutto a ciò che adesso rientra nel campo della imprevedibilità. Il Napoli crede in Lozano e riflette sulle varie opzioni tattiche, ma in presenza di un’offerta (per esempio dell’Everton di Ancelotti) nella quale non figuri minus-valenza, ci sarebbe una probabile apertura”.
Il calciatore è stato acquistato dal PSV la scorsa estate dal Napoli, il club di Aurelio De Laurentiis tra cartellino e commissioni ha sborsato quasi 50 milioni di euro. Una cifra altissima che il club azzurro non vuole assolutamente perdere, cederà il calciatore solo se dovesse recuperare gran parte dell’investimento fatto. Il calciatore messicano ha qualche estimatore in giro per l’Europa, ma non sarà svenduto, serve l’offerta giusta per farlo partire.
Tolto dal mercato
Il Napoli sembra orientato a dare una nuova chance a Hirving Lozano. L’attaccante messicano, pagato in totale 50 milioni, è la vera delusione del campionato. Ha giocato poco e non ha lasciato il segno. Ma il Napoli sembra orientato a concedergli un’altra chance e lo considera incedibile. Di fatto, vorrebbe toglierlo dal mercato.
I numeri della stagione
In campionato ha collezionato 16 presenze, per un totale di 721 minuti. Ha messo a segno 2 reti e un assist. In Champions League, invece, schierato 6 volte per un totale di 394 minuti. Ha messo a segno un goal, nel pareggio casalingo contro il Salisburgo per 1-1.
Tifoso del Napoli fin da bambino. Laureato in Scienze Politiche.