fbpx

Tuttosport- Possibile valzer di portieri: uno tra Meret e Karnezis in uscita, può tornare una vecchia conoscenza

Il Napoli si prepara ad una rivoluzione per la prossima sessione di calciomercato: possibile un valzer di portieri con uno tra Meret e Ospina in partenza ed un possibile ritorno

Il Napoli si prepara ad una rivoluzione per la prossima sessione di calciomercato: possibile un valzer di portieri con uno tra Meret e Ospina in partenza ed un possibile ritorno.

Il quotidiano “Tuttosport” fa sapere che Meret non avverte la fiducia di Gattuso. Ospina potrebbe tornare in Sud America e dunque il nome caldo per la porta azzurra è quello di Luigi Sepe. Si tratterebbe di un ritorno per il portiere del Parma, classe ’91, cresciuto proprio nel settore giovanile del Napoli. Aveva esordito a 18 anni in Serie A. Dopo un anno in panchina è stato poi ceduto proprio ai ducali. Quest’anno, almeno fino a prima dello stop, si è reso protagonista di un ottimo campionato con la maglia dei gialloblù di Parma.

Sull’estremo difensore originario di Torre del Greco ci sono i pareri positivi sia di Gattuso che del direttore sportivo Cristiano Giuntoli.

In particolare c’è il gradimento anche del Presidente Aurelio De Laurentiis per l’estremo difensore cresciuto nel vivaio azzurro. Meret non è soddisfatto del trattamento ricevuto dopo l’arrivo di Gattuso e quindi l’operazione diventa fattibile.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *