fbpx

Ritrovato ordigno esplosivo in strada, i Carabinieri la fanno esplodere

COMIZIANO: Carabinieri fanno brillare ordigno esplosivo bellico trovato in strada

In Campania precisamente a Comiziano è stato ritrovato un ordigno esplosivo che i carabinieri hanno prontamente rimosso e fatto brillare in seguito.

Ad intervenire sul posto sono stati i Carabinieri della Stazione di Cicciano, oltre al nucleo degli Artificieri di Napoli, su segnalazione del Sindaco di Comiziano, precisamente sono intervenuti in via Napolitano dove è stato rinvenuto un ordigno bellico perforante da mortaio.

Dopo aver cinturato la zona per garantire l’incolumità delle persone in transito, è stato richiesto l’intervento del Nucleo Carabinieri Artificieri di Napoli che hanno prontamente rimosso il residuo bellico, facendolo poi brillare successivamente in una cava di Roccarainola.

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *