fbpx

Radio KissKiss-Modugno, giornalista Sky: “Perplessità per i casi di positivi recidivi, ma il calcio deve ripartire”

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare della ripartenza del Campionato

Francesco Modugno, giornalista Sky, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli per parlare della ripartenza del Campionato.

Il giornalista dell’emittente satellitare Sky ha illustrato, ai microfoni della radio ufficiale della SSC Napoli, la necessità di far ripartire il campionato. Infatti spiega che lo screening serve ad evidenziare i positivi per poter ripartire con un calcio più pulito. La positività con la recidiva (come accaduto nel caso della Sampdoria) può far sorgere dei dubbi e può infondere la paura negli stessi giocatori. Tanto è vero che gli scienziati sono contro la ripresa del calcio.

Ma questo sport, estremamente seguito, rappresenta una valvola di sfogo, e serve per mantenere in piedi centinaia di migliaia di famiglie, non soltanto calciatori strapagati.

 

Queste le sue parole:

“Lo screening serve ad evidenziare i positivi, isolarli e far sì che si possa ripartire tra qualche giorno con un calcio ‘pulito’. Dall’altro lato la positività anche recidiva di qualcuno (alla Sampdoria) genera dubbi, perplessità, paura negli stessi giocatori. Gli scienziati sono contro la ripresa del calcio, ma il calcio per il Paese rappresenta tanto e mantiene centinaia di migliaia di famiglie”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *