fbpx

Sant’Antimo: Prova ed eludere il controllo lanciando la pistola dal balcone. Carabinieri arrestano 58enne incensurato

Sant’Antimo

A sant’antimo i carabinieri della compagnia di giugliano hanno arrestato per detenzione illegale di arma comune da sparo e munizionamento un 58enne incensurato del posto.

I militari, allertati da una segnalazione anonima, dovevano perquisire l’abitazione dell’uomo. Il 58enne ha visto i carabinieri e – non aprendo la porta d’ingresso – ha lanciato una pistola dal balcone.

Peccato per lui che sotto casa c’erano altri carabinieri che hanno visto la scena. L’arma – una pistola di fabbricazione russa calibro 7.62 con all’interno 4 colpi e pronta all’uso– è stata sequestrata e verrà sottoposta ad accertamenti balistici per verificare se sia stata utilizzata per fatti di sangue o intimidatori.

L’arrestato è stato tradotto al carcere.

Sant’Antimo

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Sant’Antimo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *