fbpx

SportMediast-È Boga il primo della lista di Gattuso per l’attacco

Boga Napoli

Gattuso si aspetta rinforzi in attacco: Boga il primo della lista

Per il reparto offensivo del Napoli è Jeremie Boga Il primo della lista di Gattuso. È quanto si apprende da SportMediaset.  Infatti, non si sa ancora che fine farà questo campionato, ma le maestranze del Napoli si stanno dando un gran da fare per sopperire ad eventuali partenze importanti e simultanee quali quelle di Milik, Callejon e soprattutto Mertens

Il belga sempre più in direzione Milano

Ciro Mertens sembra destinato nella capitale della Lombardia sponda nero azzurra. Si stanno trasformando in più di una ipotesi le voci che da mesi si rincorrono sul probabile approdo in casa Inter del furetto della nazionale belga.

Non solo il Napoli sul calciatore del Sassuolo

le qualità di Boga sono emerse tutte quest’anno sotto la guida di De Zerbi. L’esterno della squadra Emiliana potrebbe essere la giusta alternativa a Dries ma anche molto utile per sopperire, insieme a Politano, la quasi certa partenza di Josè Callejon e Hirving Lozano. Lo spagnolo dovrebbe ritornare in Spagna, mentre per il messicano si parla prevalentemente “inglese” Sul talentuoso Boga ci sono altre squadre già da tempo in lotta con gli azzurri per le sue prestazioni. Di recente anche il Milan, ex squadra proprio di Gattuso, si è fatta avanti per conoscere la fattibilità e le cifre dell’affare. Ricordiamo che il Napoli a gennaio ha già preso Politano e opzionato Petagna per il reparto offensivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *