fbpx

CDS – “Voglio vincere”, “Secondo te io voglio perdere”? Il curioso retroscena sull’incontro tra Mertens e ADL

“Voglio vincere”, “Secondo te io voglio perdere”? Il curioso retroscena sull’incontro tra Mertens e ADL

“Voglio vincere”, “Secondo te io voglio perdere”? Il curioso retroscena sull’incontro tra Mertens e ADL

L’edizione odierna del Corriere dello Sport rivela un curioso retroscena dell’incontro dello scorso 1 Marzo tra Mertens e ADL. La discussione, come noto, verteva sul rinnovo contrattuale del belga.

La proposta economica, mai modificata dal club partenopeo, era soddisfacente, ma c’era da fare i conti in primo luogo con le squadre concorrenti, che osservavano gli sviluppi della trattativa sperando di potersi inserire nella love story tra Dries e il Napoli.

In secondo luogo c’era da convincere il calciatore sul progetto tecnico. Mertens aveva infatti necessità di comprendere quale fosse il disegno che il tecnico aveva in mente per lui. Non solo. Non meno importante erano le intenzioni della società in tema di mercato e le eventuali garanzie sulla competitività della squadra per la prossima stagione.

Il quotidiano di Roma riporta un simpatico siparietto sul punto.

All’affermazione di Mertens “Io voglio vincere”, il patron del Napoli avrebbe scherzosamente risposto “Secondo te io voglio perdere”?

L’aspetto economico è stato imprescindibile, com’è normale che sia, nella trattativa che vede il rinnovo ormai prossimo.

Dalle indiscrezioni riportate, tuttavia, ad essere determinanti sarebbero state le rassicurazioni del presidente, il quale avrebbe garantito al belga investimenti tali da permettere il salto di qualità a una squadra già forte.

D’altronde, i tifosi non chiedono altro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *