fbpx

Il Mattino – Il Napoli ha deciso: Meret non si muove, il suo futuro è azzurro!

Il Napoli ha deciso: Meret non si muove, il suo futuro è azzurro!

Il Napoli ha deciso: Meret non si muove, il suo futuro è azzurro!

Meret, Ospina, Karnezis. Questo il trio di portieri con il quale il Napoli ha iniziato la stagione 2019/20. L’ordine gerarchico sembrava esattamente questo.

Poi qualche acciacco ed alcuni errori hanno probabilmente minato la fiducia del portierino di Udine ed influito negativamente sul suo rendimento e sul suo percorso di crescita.

Con Gattuso in panchina, Meret è stato più volte lasciato fuori, soprattutto nelle ultime apparizioni prima dello stop al campionato, per far posto ad Ospina, il quale garantisce maggiore affidabilità nella partenza dell’azione dal basso.

Le scelte del tecnico hanno destato preoccupazione nel numero 1 azzurro e le voci di mercato che hanno coinvolto il ragazzo negli ultimi mesi si sono fatte sempre più insistenti.

L’edizione odierna de Il Mattino riporta la decisione che il Napoli avrebbe preso: Alex Meret non si muove.

Il Napoli lo reputa incedibile, indipendentemente dalle recenti scelte di Gattuso. Il portiere sta lavorando intensamente per correggere i difetti insieme al preparatore Nista, con particolare attenzione sul palleggio, fondamentale per mettere in pratica l’idea tattica di Rino.

Qualcosa si muove anche sul fronte contrattuale. De Laurentiis starebbe infatti pensando di proporre al ragazzo un rinnovo del contratto, a conferma che Alex gode della piena fiducia da parte della società.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *