fbpx

Calciomercato.it – Nandez, sì al Napoli! Gattuso gradirebbe l’uruguaiano come vice Allan

Nandez, sì al Napoli! Gattuso gradirebbe l’uruguaiano come vice Allan

Nandez, sì al Napoli! Gattuso gradirebbe l’uruguaiano come vice Allan

Dopo aver messo le basi per il rinnovo di Zielinski, il Napoli cerca nomi per rinfoltire il reparto di centrocampo.

Dato l’incerto il destino di Allan, il diesse Cristiano Giuntoli è alla ricerca di calciatori che possano occupare il ruolo del brasiliano, garantendo qualità e quantità.

Uno dei nomi venuti fuori negli ultimi giorni è quello di Jordan Veretout, che non molti mesi fa ha fatto sapere di gradire, e non poco, la destinazione partenopea tramite il suo agente Mario Giuffredi.

La notizia dell’ultim’ora è un’esclusiva di Calciomercato.it: il Napoli avrebbe incassato il sì di Nahitan Nandez. Dopo le diatribe con la società, sembra in dirittura d’arrivo il rinnovo del ventiquattrenne con la società rossoblù.

Ma ciò non significa necessariamente permanenza in Sardegna.

Gli azzurri stanno sondando il terreno indipendentemente dalla situazione contrattuale del ragazzo, rivolgendosi, come ama fare ADL, prima ai proprietari del cartellino.

La clausola che potrebbe essere inserita nel nuovo contratto dell’uruguaiano è di circa 40 milioni. L’accordo sul prezzo del centrocampista potrebbe essere tuttavia trovato per una cifra inferiore.

Il numero 18 rossoblù ha ben figurato nella prima stagione con gli isolani, tanto da essere diventato in breve tempo titolare indiscusso mostrando una grande grinta abbinata a una discreta tecnica individuale.

Il tecnico partenopeo avrebbe già fatto sapere che in caso di addio di Allan, Nandez rappresenterebbe la soluzione ideale, il prototipo di centrocampista alla Gattuso da affiancare al regista ed alla mezzala di spinta.

Nell’attesa di sviluppi, è arrivato il gradimento del calciatore.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *