fbpx

Ceccarini: “Dalla premier per Koulibaly possono offrire 80 milioni”

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW, si è soffermato su Allan e Koulibaly nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Niccolò Ceccarini, esperto di mercato di TMW, si è soffermato su Allan e Koulibaly nel corso del suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli

Ecco le sue parole:

“Per Allan si cerca una soluzione diversa dal PSG e bisogna vedere quanti soldi si potranno incassare. Di certo il Napoli non lo venderà allo stesso prezzo a cui l’avrebbe venduto lo scorso anno. E lo stesso discorso vale per Koulibaly. Per quest’ultimo però qualche club di Premier potrebbe avvicinarsi agli 80 milioni e potrebbero bastare, anche se De Laurentiis parte da una base di 100 milioni”

Il Liverpool continua a pensare a Kalidou Koulibaly per la prossima stagione, così come il Manchester United e il City e proprio i Red Devils, secondo quanto riportato da Sky Sport, sono pronti a offrire 80 milioni di euro per il senegalese. Difficile dire se basteranno, visto che Gattuso vorrebbe trattenerlo e De Laurentiis ne vorrebbe almeno 90.

Kalidou Koulibaly si prepara a diventare uno dei pezzi pregiati del prossimo calciomercato. Il difensore senegalese sembra ormai sul punto di chiudere la sua esperienza al Napoli. Per lui 6 anni in azzurro durante i quali è diventato uno dei più forti centrali del mondo. E non a caso, pare che il Manchester United l’abbia inserito tra i principali obiettivi per la stagione 2020/2021.

Il tabloid britannico The Sun riporta che i Red Devils siano pronti a mettere sul piatto un’offerta allettante (senza alcuna contropartita tecnica) per convincere Aurelio De Laurentiis a dare il via libera alla cessione del numero 26 azzurro.

Il club inglese, infatti, è disposto a spendere 80 milioni di euro cash per Koulibaly. In questo modo andrebbe ad anticipare la nutrita concorrenza nella corsa al difensore 29enne.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *