CDS- Il taccuino di Giuntoli è pieno: ben 7 nomi in lista
Il taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è pieno e folto: ci sono ben 7 nomi in lista. Diversi giocatori che potrebbero rinforzare il Napoli che verrà
Il taccuino del direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, è pieno e folto: ci sono ben 7 nomi in lista. Diversi giocatori che potrebbero rinforzare il Napoli che verrà.
Come riporta “Il Corriere dello Sport“, sul taccuino di Giuntoli, oltre il nome di Boga, sono segnati i nomi di altri 7 giocatori. Dalla difesa all’attacco, gli azzurri durante la prossima finestra di calciomercato potrebbero effettuare un vero e proprio restyling della rosa.
Questo è quanto riporta il quotidiano:
“Sul tavolo azzurro, comunque, ci sono molti profili: i nomi più in voga sono quelli degli attaccanti Azmoun (Zenit), Osimhen (Lilla), Malen (Psv) e Rashica (Werder Brema), nonché dei difensori Gabriel Magalhães (Lille), Pezzella (Fiorentina) e Milenkovic (Fiorentina)”. Questi i nomi accostati al Napoli dal quotidiano sportivo. La dirigenza azzurra potrebbe avere in mente una strategia di mercato che prevede una vera e propria rivoluzione per i reparti di attacco e difesa. Il centrocampo, invece, sembra essere il reparto con più certezze. Gattuso ha chiaramente espresso la volontà di tenere Zielinski e Fabian Ruiz (sullo spagnolo è forte l’interesse di Real Madrid e Barcellona). I nuovi arrivi a gennaio di Demme e Lobotka hanno contribuito a completare il reparto. L’unico punto interrogativo resta Allan”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive