fbpx

Scotto: “Callejon ha prolungato fino a fine campionato”

rinnovo callejon

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma,  aggiorna su twitter in tempo reale sulla questione contratti

Giovanni Scotto, giornalista del quotidiano Il Roma,  aggiorna su twitter in tempo reale sulla questione contratti

“Il Napoli ha raggiunto l’accordo con Callejon per proseguire fino al termine della stagione, quindi oltre il 30 giugno. Appena i regolamenti lo consentiranno il contratto dello spagnolo sarà esteso al 31 agosto. Poi si proverà anche a parlare con lui di rinnovo vero e proprio”.

Lo spagnolo Josè Callejon potrebbe rinnovare il proprio contratto con il Napoli: nei prossimi giorni l’incontro decisivo.

Come riporta il portale “Calciomercato.it“, Callejon e il Napoli si incontreranno per discutere sulla conclusione di questa stagione e su un rinnovo che il ds Giuntoli oggi non ha escluso.

A 23 giorni dalla naturale scadenza del suo contratto, José Maria Callejon non sa dove giocherà nella prossima stagione. In realtà, non sa nemmeno come terminerà questa, visto che per completare l’annata col suo Napoli serve un accordo che ancora non c’è. Nei mesi scorsi,è stato sottolineato come l’addio dell’iberico a parametro zero fosse una prospettiva possibile, ma non scritta.

Oggi, invece, il direttore sportivo, Cristiano Giuntoli, non ha escluso un rinnovo che porterebbe il centrocampista spagnolo a prolungare la permanenza nel club azzurro.

Infatti Jose è al centro del progetto di Gattuso e serve un prolungamento contrattuale per consentirgli, almeno, di terminare la stagione. L’ex madridista portare a termine il lavoro di quest’annata e spera di poter proseguire la sua avventura partenopea

Per ora, Callejon non ha accordi con altri club, nei prossimi giorni il faccia a faccia con De Laurentiis non si limiterà a un discorso volto alla conclusione di questo campionato. Il Napoli e l’entourage dello spagnolo proveranno a impostare il discorso anche sul prossimo, magari con un contratto annuale includendo un’opzione per un secondo anno in base a parametri la cui accessibilità sarebbe, ovvio, oggetto di discussione

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *