fbpx

CdM: Gattuso sta incitando la squadra come contro l’Inter.

Gennaro Gattuso messaggio

Retroscena Gattuso: incita la squadra come fatto per la semifinale contro l’Inter.

Gennaro Gattuso vuole alta la concentrazione e sprona la squadra come fatto già alla vigilia della gara con l’Inter.

Come riportato dal “Corriere del Mezzogiorno”, il tecnico calabrese vuole alta la concentrazione in vista della finale di domani che vedrà il suo Napoli fronteggiare i rivali storici della Juventus a Roma.

Ringhio vuole tenere fuori qualsiasi questione societaria e altri problemi  che possono deconcentrare i suoi calciatori dall’impegno di domani sera in Coppa Italia.

I suoi ragazzi devono vincere per la tifoseria, per la città e per loro stessi. Tifosi che non potranno essere sugli spalti ad incitare i propri beniamini ma che saranno tutti lì virtualmente, uniti davanti alla TV.

Il timoniere azzurri aveva fatto lo stesso discorso alla squadra già alla vigilia della semifinale di ritorno contro l’Inter di Antonio Conte. Vigilia turbata dalla questione stipendi e dal caso multe per l’ormai famoso ammutinamento del 5 novembre. Il gruppo azzurro sabato ha risposto presente, sapendo soffrire da squadra nei vari momenti del match portando a casa la qualificazione.

Gattuso pretende lo stesso atteggiamento anche per domani, dove l’unità e la forza mentale saranno più importanti di qualsiasi tattica.

Squadra e tecnico uniti quindi , credono fortemente alla vittoria del trofeo contro la favorita Juventus dell’ex Maurizio Sarri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *