FIGC: Comunicato sui prestiti con riscatto

Ecco le date per esercitare il riscatto dei prestiti per questa stagione.
Arrivano oggi le date ultime per poter esercitare il riscatto ( ed eventuale controriscatto) dei prestiti avvenuti in questa stagione.
Attraverso un lungo comunicato di oggi, la FIGC, ha reso note le date attraverso due paragrafi. Nel primo vengono regolamentati gli accordi tra societĆ professionistiche e dilettantistiche nel secondo gli accordi tra le societĆ professionistiche.
Tra società professionistiche e dilettantistiche. Gli accordi di opzione e controopzione devono essere stipulati e ufficializzati tra mercoledì 17 giugno e venerdì 19 giugno.
L’esercizio delle opzioni previste per i prestiti stipulati nel primo periodo della campagna acquisti 2020/2021 si potrĆ effettuare da lunedƬ 4 gennaio a lunedƬ 1 febbraio 2021 (entro le ore 20).
Tra le società professionistiche. Gli accordi di opzione e controopzione previsti nelle cessioni di contratto annuali e in quelle biennali relative a questa stagione (2018/2019 nel caso di cessioni biennali) devono essere effettuati da mercoledì 17 giugno a venerdì 19 giugno o da lunedì 17 agosto a mercoledì 19 agosto.
Solo da lunedƬ 17 agosto a mercoledƬ 19 agosto per le operazioni per le quali sia previsto il diritto di controopzione.
Dal giovedi 20 agosto a sabato 22 agosto per le controopzioni.
I diritti di opzione per i prestiti biennali per la stagione 2019-2020 potranno essere esercitate d martedƬ 1 settembre a lunedƬ 5 ottobre.
I diritti di opzione per i prestiti biennali avvenuti nel primo periodo della campagna trasferimenti della stagione sportiva 2019-2020 e nei prestiti stipulati nel primo periodo della campagnaĀ trasferimenti 2020-2021 si potranno effettuare invece dal 4 gennaio 2021 al primo febbraio dello stesso anno (entro le ore 20).
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.