fbpx

Le parole di Cuadrado a Juve TV

Le parole di Cuadrado: “Il Napoli non ĆØ stato superiore a noi”.

Intervistato ai microfoni di Juve TV, l’esterno bianconero ha parlato della finale persa contro il Napoli. Queste le parole di Cuadrado:

“Abbiamo fatto una buona partita, l’interpretazione della gara ĆØ stata molto buona. Nella prima frazione abbiamo cercato di fare il nostro calcio, muovendo la palla velocemente ma era difficile trovare spazi perchĆØ il Napoli si difendeva in 11. Poi i rigori, si sa, sono sempre una lotteria. Dopo tre mesi di inattivitĆ  ĆØ sempre difficile trovare la condizione ma pian piano sono convinto che arriveremo al 100%. In tanti stiamo bene, speriamo di uscire nel minor tempo possibile da questa situazione e tornare a vincere, cosa piĆ¹ importante per noi. Adesso testa al campionato e alla Champion’s”

Sulla gara del Napoli: “Gli azzurri si sono difesi molto bene, il possesso palla l’abbiamo tenuto noi per molto tempo. Questa ĆØ la gara che avevano preparato loro, non credo ci siano stati superiori nell’arco del match. Sono stati fortunati ad avere l’ultima palla gol del match su azione da calcio d’angolo e in mischia. Per il resto la differenza l’ha fatta la nostra difficoltĆ  ad arrivare al tiro per il loro difendersi bassi e compatti, undici elementi dietro alla palla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *