fbpx

Le parole di Cuadrado a Juve TV

Le parole di Cuadrado: “Il Napoli non è stato superiore a noi”.

Intervistato ai microfoni di Juve TV, l’esterno bianconero ha parlato della finale persa contro il Napoli. Queste le parole di Cuadrado:

“Abbiamo fatto una buona partita, l’interpretazione della gara è stata molto buona. Nella prima frazione abbiamo cercato di fare il nostro calcio, muovendo la palla velocemente ma era difficile trovare spazi perchè il Napoli si difendeva in 11. Poi i rigori, si sa, sono sempre una lotteria. Dopo tre mesi di inattività è sempre difficile trovare la condizione ma pian piano sono convinto che arriveremo al 100%. In tanti stiamo bene, speriamo di uscire nel minor tempo possibile da questa situazione e tornare a vincere, cosa più importante per noi. Adesso testa al campionato e alla Champion’s”

Sulla gara del Napoli: “Gli azzurri si sono difesi molto bene, il possesso palla l’abbiamo tenuto noi per molto tempo. Questa è la gara che avevano preparato loro, non credo ci siano stati superiori nell’arco del match. Sono stati fortunati ad avere l’ultima palla gol del match su azione da calcio d’angolo e in mischia. Per il resto la differenza l’ha fatta la nostra difficoltà ad arrivare al tiro per il loro difendersi bassi e compatti, undici elementi dietro alla palla”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *