fbpx

De Laurentiis pazzo di Alex Meret

De Laurentiis pazzo di Alex Meret: “E’ grandissimo”

De Laurentiis pazzo di Alex Meret. Aurelio De LaurentiisĀ ha rilasciato una lunga intervista al Corriere dello Sport oggi in edicola. Dopo aver parlato delĀ discorso multeĀ eĀ svelato un retroscena su Massimiliano Allegri, il patron ha confessato una frase rivolta a Meret prima della finale di Coppa Italia con la Juventus.

Adesso annuncerĆ  anche i rinnovi di Zielinski e Maksimovic?Ā “Voi giornalisti avete sempre tanta fretta. Neanche il tempo di ufficializzare quello di Mertens e giĆ  siete lƬ a pressare. Fatemi godere questo successo, la bella partita di Meret, che ĆØ grandissimo: gliel’ho detto prima della finale, tra i pali sei un gigante ma devi solo acquisire la capacitĆ  di rilancio di Reina od Ospina”.

Meret ĆØ il futuro del Napoli

Da quanto Gennaro Gattuso ĆØ arrivato,Ā Alex MeretĀ ha perso il posto. Il portiere si ĆØ visto scavalcare nelle gerarchie da David Ospina. Il tecnico ha preferito il colombiano per le sue doti tecniche con i piedi. Lā€™ex SPAL perĆ² ĆØ stato acquistato nellā€™estate del 2018 daĀ Aurelio De LaurentiisĀ per essere il portiere del presente e del futuro della porta del Napoli. Il patron dunque non ha alcun dubbio su Alex Meret e cosƬ vuole assolutamenteĀ blindarlo fino al 2024.

Futuro azzurro

Meret sarebbe rimasto probabilmente in panchina fino al termine della stagione, perdendo cosƬ il treno della Nazionale e ovviamente la maglia da titolare nel Napoli. Per questo intorno al suo nome cominciavano giĆ  a circolare le prime indiscrezioni di mercato: alimentate dal malessere del portiere. Molti club erano pronti a farsi avanti per approfittare della situazione e si sarebbe reso doveroso un chiarimento a tre fra il campioncino friulano, Gattuso e De Laurentiis, per trovare un punto di incontro.Ā Il rinvio al 2021 degli EuropeiĀ aiuterĆ  invece tutti i protagonisti della vicenda ad affrontare con meno nervosismo e pressioni i prossimi mesi, dato che il tempo non stringe piĆ¹.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarĆ  pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *