fbpx

Mercato – Nicolò Schira: “Maksimovic a Napoli fino al 2024”. In corso le manovre per il rinnovo contrattuale

Mercato Napoli

Mercato – Nicolò Schira: “Il Napoli sta lavorando sul contratto di Maksimovic”

Nicolò Schira, con un Tweet, mette in evidenza una importante notizia che riguarda il calciomercato del Napoli e in particolare sul rinnovo del contratto di Nikola Maksimovic: “Il Napoli ha offerto il rinnovo fino al 2024 a Nikola Maksimovic. Giuntoli e l’agente di Ramadani al lavoro per chiudere l’accordo”.

Nicolò Schira, giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di mercato, ha parlato tra le altre cose di Nikola Maksimovic.

Il giornalista della Gazzetta dello Sport ed esperto di calciomercato, Nicolò Schira ha pubblicato un messaggio sul suo profilo ufficiale Twitter soffermandosi, tra le altre cose, sulle operazioni della SSC Napoli.

Questo quanto scritto da Schira: “Il Napoli ha offerto il rinnovo fino al 2024 a Nikola Maksimovic. Giuntoli e l’agente Ramadani al lavoro per chiudere l’accordo”. 

Maksimovic è stato uno dei migliori calciatori nelle ultime gare dei campani.

Nikola Maksimovic, ex difensore del Torino di Urbano Cairo, aveva iniziato con non poche difficoltà la sua avventura nel Napoli.

Ha giocato poco nell’era Sarri perchè non riusciva a trovare spazio.

Meglio la situazione quando sulla panchina azzurra è arrivato Carlo Ancelotti. Il mister di Reggiolo gli ha dato fiducia nel gioco.

Con Gennaro Gattuso il difensore è letteralmente esploso diventando uno dei punti fermi dell’allenatore calabrese.

Anche da un punto di vista psicologico Nicola è sembrato pienamente all’altezza delle sue possibilità,

sia per il lavoro che svolge in maniera perfetta in difesa, con il suo compagno di reparto, Koulibaly o Manolas,

sia l’altra sera quando ha battuto in maniera ineccepibile uno dei calci di rigore che hanno messo in ginocchio la Juventus,

regalando la Coppa Italia al Napoli.

Il difensore azzurro sembra abbia gradito il calore dei napoletani e il suo ruolo nella difesa a 2 di mister Gattuso e, la società, attenta a queste cose, sta lavorando per cercare di rinnovargli il contratto fino al 2024.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *