fbpx

KKN – Martinez, giornalista di ESPN: “Lozano deve giocare di più, forse Gattuso non sa gestire i capitali del Napoli”

KKN - Martinez

KKN – Martinez, giornalista di ESPN: “Lozano? Ha sbagliato con Gattuso, ma non è Balotelli!”

Il messicano del Napoli, Hirving Lozano, ha giocato nelle fila del Napoli nella parte finale del secondo

tempo a Verona in una partita che, sotto certi versi, è stata considerata piuttosto difficile.

La forza degli scaligeri, l’importanza del fattore campo, che ha visto nel mese di febbraio anche

la Juventus sconfitta per 2 a 1 contro gli uomini di Juric, hanno indotto gli opinionisti e gli esperti

di calcio a definire questa partita, una gara a rischio per il Napoli.

Invece gli azzurri, sulle ali del successo in Coppa Italia e ben messi in campo da mister Gattuso, hanno saputo approfittare di due palle su calcio d’angolo, per mettere sotto i veneti.

Negli ultimi minuti in campo anche il messicano Lozano che ha sostituito il pur bravo Matteo Politano, e che ha saputo trarre grande beneficio da questa opportunità siglando una rete e fallendone un’altra sull’uscita del portiere scaligero.

Ciò è valso al messicano un parere sull’attuale momento che sta vivendo a Napoli, da parte di uno dei più famosi giornalisti di ESPN: Daniel Martinez.

Ai microfoni di Kiss Kiss Napoli ha parlato di Hirving Lozano, Daniel Martinez, giornalista di Espn, esprimendo sue considerazioni sul messicano.

Ricordiamo che Daniel Martinez è corrispondente dall’Italia per ESPN e il suo intervento a Radio Kiss Kiss Napoli è stato per prendere le parti del suo connazionale: “Lui è un giocatore che gioca più con la testa che nel fisico. Lui trova spazi con la sua velocità. Lozano ha sbagliato con l’allenatore, ma è un giocatore molto valido, un bravissimo ragazzo, non è Balotelli. Il calcio di Lozano è fatto di intelligenza, velocità, furbizia. Se Gattuso ha trovato un attitudine sbagliata da parte di Lozano, allora il messicano ha sbagliato. Ieri è stato un caso il suo ingresso in campo, mi auguro per il ragazzo che possa essere più spesso schierato. Giocare con i capitali di un club importante come il Napoli, può essere anche un difetto di Gattuso”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *