fbpx

KKN- Palladino esalta Gattuso: difficile da affrontare

Il futuro allenatore del Napoli

Palladino esalta il lavoro di Gattuso: “Il Napoli non prende tiri in porta. E’ difficile da affrontare”

L’ex calciatore del Genoa è intervenuto ai microfoni di Kiss Kiss Napoli. Nelle sue dichiarazioni Raffaele Palladino esalta apertamente il lavoro di Gennaro Gattuso.

Palladino non si ritiene sorpreso dal cambio di rotta sella squadra

 “Con il gioco che fa Gattuso serve un giocatore come Milik. Per me il polacco è molto forte. Sono molto amico per Gattuso, sono strafelice che sia venuto a Napoli, aveva bisogno di una grande chance come il Napoli. Io non sono sorpreso dal suo lavoro: ha ereditato una situazione difficilissima, ha messo apposto lo spogliatoio con carisma e poi fa giocare benissimo la squadra. Lui mette una squadra in campo difficile da affrontare, al Napoli non gli tiri in porta”

L’ex attaccante della Juve ha sempre tifato Napoli

 “Gira una grande bugia sul mio conto, si diceva che non ho mai voluto il Napoli perché ho giocato nella Juventus e la mia fede è bianconera. Non è affatto così, sono tifoso azzurro da sempre e continuo a seguire con grande passione la squadra allenata da Ringhio Gattuso che ci sta dando grandi soddisfazioni, questo va detto”. Sicuramente oggi sarebbe felice di giocare nella squadra del RinghioStar Napoletano

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *