fbpx

Radio KK – Il Napoli non si opporrebbe alla cessione di Llorente al Benevento. Lo spagnolo potrebbe lasciare gli azzurri per vivere un’esperienza da protagonista altrove

younes

Il Napoli non si opporrebbe alla cessione di Llorente al Benevento. Lo spagnolo potrebbe lasciare gli azzurri per vivere un’esperienza da protagonista altrove

Il Napoli non si opporrebbe alla cessione di Llorente al Benevento. Lo spagnolo potrebbe lasciare gli azzurri per vivere un’esperienza da protagonista altrove

Fernando Llorente è arrivato al Napoli la scorsa estate, quando i tifosi sognavano l’approdo in azzurro di Mauro Icardi. Saltato l’affare per l’argentino, la società ha deciso di virare su un centravanti low cost che potesse dare, con i suoi centimetri, una importante alternativa tattica ad Ancelotti.

Poche partite e il Re Leone sembrava aver conquistato il pubblico partenopeo. Assist all’esordio con il primo pallone toccato, gol con il Liverpool (in entrambi i casi era da poco subentrato a Lozano), poi la doppietta al Lecce.

Il centravanti dalle movenze compassate sembrava avere una mostruosa efficacia in zona gol.

Con il trascorrere dei mesi, Llorente è parso sempre più ai margini del progetto tecnico. Nemmeno il cambio di allenatore ha fatto scattare l’ulteriore scintilla.

Come riporta Radio KK, per lui l’avventura all’ombra del Vesuvio potrebbe concludersi al termine della stagione ed il Napoli non si opporrebbe ad una sua cessione. L’attaccante vorrebbe vivere ancora un anno da protagonista, collezionando più presenze in campo e trovando una continuità che gli permetterebbe di allungare la carriera.

Tra le pretendenti, si è fatta pubblicamente (e ufficialmente) avanti il Benevento. I campani sono ormai a un passo dalla conquista della promozione in massima serie e gradirebbero avere in rosa un calciatore dell’esperienza di Fernando.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *