fbpx

Radio KissKiss- L’agente di Mario Rui e Di Lorenzo: “E’ fatta per i rinnovi, c’è l’accordo. Mancano solo i dettagli. De Laurentiis è un signore”

Giuffredi spiega perché Hysaj e Mario Rui sono rimasti al Napoli.

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare del futuro dei suoi assistiti

Mario Giuffredi, agente di Mario Rui e Di Lorenzo, è intervenuto ai microfoni di Radio KissKiss Napoli, per parlare del futuro dei suoi assistiti.

Il procuratore, dopo aver spiegato che il Presidente Aurelio De Laurentiis e Gattuso puntano al rinnovo dell’albanese Hysaj, ha annunciato, di fatto, che è fatta per i rinnovi di Mario Rui e di Giovanni Di Lorenzo.

Per questi ultimi due, infatti, il patron del club azzurro si è dimostrato un gran signore riconoscendo ai ragazzi quanto dimostrato in campo. Per questo motivo è praticamente fatta per il rinnovo: c’è l’accordo su tutti gli aspetti, anche se mancano soltanto le formalità che sono assolutamente superabili. L’incontro per il rinnovo si è svolto giovedì scorso ed ha avuto esito positivo.

 

Queste le sue parole:

“Incontro per il rinnovo? In realtà c’è stato giovedì scorso, sia per lui che per Di Lorenzo. Mancano dei dettagli ma in linea di massima abbiamo trovato l’accordo per prolungare i contratti dei due calciatori. Si tratta di limare i dettagli e procedere. De Laurentiis ha dimostrato di essere un signore e di riconoscere quello che i giocatori fanno in campo”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *