fbpx

SkySport – Designato l’arbitro di Napoli Roma. Sarà Marco Di Bello di Brindisi

Designato l’arbitro di Napoli Roma. Sarà Marco Di Bello di Brindisi

Designato l’arbitro di Napoli Roma. Sarà Marco Di Bello di Brindisi

Domani sera andrà in scena al San Paolo Napoli Roma, un match tra le contendenti più accreditate per l’aggiudicazione del quinto posto al termine del campionato. Le squadre ci arrivano entrambe con una sconfitta, ma con umori molto diversi.

Il Napoli infatti è reduce dall’insidiosa trasferta di Bergamo, nella quale si riponevano le ultime, flebili, speranze di lottare fino alla fine per raggiungere il piazzamento Champions.

Un primo tempo ben giocato, che conferma il rendimento più che positivo della squadra di Gattuso delle ultime settimane, non è bastato a fermare la corsa della Dea, che ora è lanciata verso la seconda partecipazione consecutiva alla massima competizione europea.

La Roma, d’altro canto, viene da una sciagurata prestazione casalinga contro l’Udinese, che ha fatto infuriare i tifosi e il presidente Pallotta.

Come riporta SkySport, il delicato match sarà diretto da Marco Di Bello di Brindisi, arbitro internazionale dal 1 gennaio 2018. Il fischietto è stato selezionato dalla FIFA per prendere parte in qualità di VAR al mondiale Under 17 in Brasile, dove è stato scelto anche per la finale con il medesimo ruolo.

Di Bello sarà assistito dai guardalinee Alassio e Tegoni.

In cabina VAR ci sarà Mazzoleni con l’ausilio di Longo, mentre il quarto uomo sarà Manganiello.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *