fbpx

Corriere del Mezzogiorno – Ancora guai fisici per Allan. Per il brasiliano è una stagione “no”

Ancora guai fisici per Allan. Per il brasiliano è una stagione “no”

Ancora guai fisici per Allan. Per il brasiliano è una stagione “no”

Il Napoli è pronto per scendere in campo, tra poco più di due ore, allo stadio San Paolo.

Gli azzurri affronteranno i giallorossi in un match che potrà consentire ai ragazzi di Gattuso di agganciare proprio i capitolini, che tra sconfitte, problemi societari e contestazione dei tifosi, avranno il dente avvelenato.

Non sarà della partita Allan, ancora fermo ai box. Non sembra l’anno del brasiliano. Tra il coinvolgimento nella questione ammutinamento, i malumori per la mancata concretizzazione della trattativa con il PSG e i continui acciacchi fisici, il centrocampista del Napoli ha avuto un notevole calo di rendimento rispetto alle passate stagioni.

Gattuso non potrà contare sul suo apporto per la partita di Fuorigrotta, ma conta di riaverlo a disposizione per la trasferta di Genova contro i rossoblu di Davide Nicola.

Come riporta il Corriere del Mezzogiorno, infatti, sembra che si tratti soltanto di un piccolo fastidio muscolare che crea problemi soltanto nei cambi di direzione.

Allan potrebbe dunque essere nuovamente a disposizione già in occasione del prossimo match infrasettimanale, ma sarà difficile tuttavia che Gattuso possa lanciarlo nella mischia dal primo minuto di gioco.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *