fbpx

KKN: Osimhen pressato dal suo entourage per scegliere Napoli

“Sappi che Napoli è la scelta migliore per la carriera!”, così l’entourage mette pressione a Osimhen.

L’entourage mette pressione a Osimhen per scegliere Napoli, questo è quanto si evince dalle frequenze di Radio Kiss Kiss Napoli.

L’accordo totale con gli agenti dell’attaccante nigeriano Victor Osimhen è stato di fatto trovato nei giorni scorsi.

Il Napoli ha ceduto alla controproposta dei procuratori del classe 98: 3,5 milioni di euro a stagione più bonus per 5 anni.

Negli ultimi giorni il ragazzo di proprietà del club francese del Lille, sta prendendo tempo, riflette sulla sua scelta definitiva. Voci dalla Francia hanno fatto sapere che l’attaccante, miglior africano dell’ultima Ligue 1, aspetta proposte da club di Premier, suo sogno.

Gli agenti non vogliono fare brutte figure con la dirigenza azzurra e spingono per convincere il proprio assistito a sciogliere le riserve nei confronti del club azzurro.

Il suo entourage infatti crede fermamente che la squadra Napoli e l’ambiente Napoli siano l’ideale per la crescita del giovane centravanti.

Negli ultimi giorni anche il patron del Lille, Gerard Lopez, si era spinto a consigliare il proprio giocatore ad accettare la destinazione italiana, indicandola come ideale per la sua crescita professionale.

Intanto la dirigenza azzurra, nell’attesa del “sì” definitivo del nigeriano (c’è comunque molta fiducia) sta chiudendo anche la trattativa per il suo cartellino con la sua squadra di appartenenza.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

19 − sette =