Rivaldo avvisa il Barcellona sul ritorno con il Napoli


L’ ex fuoriclasse brasiliano Rivaldo avvisa i suoi ex tifosi del Barcellona e avvisa la compagine alzugrana sul ritorno di Champions con il Napoli e si sbilancia, dicendo che non è un match cosi scontato come sembra.
Il campione brasiliano analizza il momento della squadra catalana e asserisce che li nota in un momento non felice e con un allenatore che non riesce ad imprimere la sua mano sul team e vive sull’ individualità dei singoli. Il Barcellona ha perso la testa della classifica a favore del Real Madrid.
Rivaldo afferma che con questo Napoli lanciato, quadrato e compatto, i catalani rischiano di uscire e sopratutto senza pubblico e il ritorno può essere pericoloso per la squadra Setien. Siamo sicuri che il Napoli arriverà al massimo e preparato fisicamente, atleticamente e mentalmente per il confronto contro i catalani che si giocherà in Spagna. L’andata è terminata con il punteggio di 1-1.
Dobbiamo anche ricordare che gli alzugrana non avranno gli squalificati Vidal e Busquets, entrambi diffidati e ammoniti nel match di andata del San Paolo. Rimarchiamo anche la cessione di Arthur, già con la testa altrove, con un centrocampo da inventare e la grana Grizemann, l’unica buona notizia è rappresentata dal rientro di Suarez.