fbpx

Ziliani: finirà mai l’accanimento degli arbitri contro ADL?

Quando scadrà l’accanimento degli arbitri contro il Napoli?

Sono più o meno queste le parole di disappunto espresse in un tweet da Paolo Ziliani. Al giornalista, ed ex calciatore del Napoli, non è sfuggito l’accanimento con il quale la classe arbitrale trovi scientificamente il modo per danneggiare gli azzurri del “nemico” ADL .

Dito puntato sugli errori di Napoli- Milan

Ziliani ha, tra le altre, commentato le dubbie decisioni arbitrali della partita tra Napoli e Milan. A quanto pare i vari episodi che si sono verificati a discapito degli azzurri non sono passati inosservati. Il rigore ha lasciato molti dubbi soprattutto per il mancato richiamo al VAR del direttore di gara. Un’azione già poco limpida in televisione che meritava un approfondimento più consono.: è stata sbrigata troppo in fretta ed approssimativamente. Non di minore impatto i vari falli non puniti adeguatamente verso i calciatori rossoneri e anche il placcaggio di Romagnoli su Koulibaly, nell’area del Milan, era meritevole di ben altra attenzione

Nicchi e Rizzoli gli “indiziati” principali

Ziliani ha lanciato un’accusa al sistema arbitrale ed in particolare alle figure di Marcello Nicchi e Nicola Rizzoli. A seguire riportiamo  il tweet evidenziato dalla nostra redazione che dimostra come il giornalista non le abbia mandate a dire ma che sia stato fin troppo chiaro ed esplicito  :

“Ma la punizione a De Laurentiis (quindi alla SSC Napoli) per il delitto di lesa maestà commesso contro Nicchi e Rizzoli, mandati giustamente al diavolo per la loro inettitudine (eufemismo), quando scade? La stagione prossima?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *