DAZN- Demme al 45′: “Tante occasioni perse in avanti, dobbiamo giocare anche sulle fasce!”
Diego Demme, uno dei migliori in campo nella gara contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la prima frazione
Diego Demme, uno dei migliori in campo nella gara contro il Bologna, è intervenuto ai microfoni di DAZN per analizzare la prima frazione.
Il centrocampista italo tedesco ha parlato ai microfoni dell’emittente satellitare ha spiegato che la gara contro i felsinei è una gara abbastanza tosta e difficile. Ma i partenopei hanno voglia di vincere questa partita, cercando di trovare più spazi.
Inoltre spiega che la squadra deve giocare molto di più sulle fasce sia a destra che a sinistra. Il centrocampista, ex Lipsia, è risultato uno dei migliori in campo.
Ha preso le redini del centrocampo in mano insieme ad Elmas e a Zielinski che hanno agito da mezzali e hanno provato a supportare la fase offensiva. Demme ha agito in copertura e ha dato prova delle sue grandi abilità e delle sue doti.
Queste le sue parole:
“E’ una partita difficile, abbiamo perso tante occasioni in avanti, ma siamo contenti di essere sull’1-0. Continuiamo così, vogliamo vincere questa partita. Dobbiamo giocare anche a destra e a sinistra di più, in modo da trovare più spazi”.
Redattore per Football-Magazine; Redattore per Casanapoli.
In precedenza redattore per Miglionews; redattore per ilmionapoli; redattore per forzazzurri; redattore per Veusviolive