fbpx

Marte Sport Live- Dario Di Gennaro: “Gattuso fa bene a tenere tutti sulla corda in vista della sfida col Barcellona”

Dario Di Gennaro

Dario Di Gennaro, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma sportivo “Marte Sport Live”

Dario Di Gennaro, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma sportivo “Marte Sport Live“.

Il noto giornalista ha spiegato che Gattuso fa bene a tenere tutti sulle spine per provare ad arrivare al massimo della condizione per la gara contro il Barcellona, unico vero obiettivo rimasto per la stagione degli azzurri. Per questo motivo, ritiene, che l’allenatore calabrese continuerà con il turnover.

Queste le sue parole:

Gattuso fa bene a tenere tutti sulla corda per arrivare al massimo della condizione alla gara con il Barcellona. E’ per questo motivo che immagino il tecnico del Napoli farà ancora turnover nelle prossime gare. Giocare ogni 3 giorni porterebbe la miglior squadra a rovinarsi nel finale di stagione, quando invece dovrà essere fresco, ecco perché è importante cambiare. Ieri è mancato il sincronismo e il gioco macchinoso è anche normale quando si fa ampio turnover.

Capisco i tifosi che vorrebbero vedere il Napoli giocare sempre al massimo però c’è chi ieri era con la batteria scarica come Milik. Anche Lozano nel secondo tempo è apparso evanescente e lo stesso Elmas ha fatto un passo indietro e messi tutti insieme”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *