fbpx

Marte Sport Live- Rino Cesarano: “Il Napoli ha avuto un calo d’intensità, ma non ha fatto passi indietro. Sul mercato la priorità è Osimhen”

Rino Cesarano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso del programma sportivo “Marte Sport Live”

Rino Cesarano, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, nel corso del programma sportivo “Marte Sport Live”.

Il noto giornalista ha spiegato che nella partita di ieri, il Napoli al di là degli interpreti e dopo il vantaggio, è calato di intensità. E’ stato un errore di mentalità visto che ha pensato di avere in pugno la gara come successo contro il Genoa. Sono degli errori che non dovrebbero succedere, ma che, talvolta, purtroppo, capitano. Non per questo, però, il Napoli ha fatto un passo indietro.

Per quanto riguarda il mercato spiega che il Napoli al di là di Nunez e di Brian Rodriguez, ha una priorità e risponde al nome di Victor James Osimhen.

Queste le sue parole:

“Il Napoli di ieri, al di là degli interpreti, dopo il gol di vantaggio è calato di intensità, ha pensato di avere in pugno il match come è accaduto col Genoa. E’ una cosa che non dovrebbe succedere, ma può succedere, non credo che il Napoli abbia fatto un passo indietro.

Al di là di Nunez e Brian Rodriguez, il Napoli ha una priorità e si chiama Osimhen”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *