fbpx

Le parole di Ugolini a Sky

Kiss Kiss Napoli Ugolini

L’inviato Sky, Massimo Ugolini ha parlato del momento del Napoli: “Gattuso non si è arrabbiato con la squadra alla ripresa degli allenamenti”.

Massimo Ugolini,giornalista Sky, ai microfoni dell’emittente satellitare si è così espresso sul momento del Napoli e della ripresa degli allenamenti degli azzurri agli ordini di mister Rino Gattuso.

Per l’invito di Sky, la gara di Bologna, finita in pareggio, in fondo è stato solo un mezzo passo falso. Il primo tempo è stato giocato anche bene dagli azzurri che sembravano avessero il controllo della gara. La ripresa del match in effetti  non si è visto il solito Napoli: troppo rinunciatario. Sicuramente, per il giornalista, hanno pesato la mancanza di motivazioni e la stanchezza che, dopo tante gare ravvicinate, sta venendo giustamente fuori. Alla ripresa degli allenamenti al centro tecnico di Castel Volturno, da sottolineare come il tecnico Rino Gattuso non si è molto arrabbiato quando ha rivisto i suoi calciatori al campo d’allenamento. Il mezzo scivolone del Renato Dall’Ara viene visto come un bonus.

Ovviamente il tecnico ex Milan non accetterà più momenti di black out e cali di concentrazione nelle prossime gare di campionato. Vuole i suoi sempre sul pezzo per preparare al meglio la gara di Champions.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *