Milik cambia agente
Arek Milik vuole cambiare aria e sta pensando di cambiare agente. E’ Fali Ramadani la sua scelta.
Arek Milik cambierà agente. Queste le indiscrezioni venute fuori dalle ultime ore dagli ambienti vicino al calciatore polacco ex Ajax.
Le recenti brutte prestazioni del calciatore del Napoli ,nonostante la fiducia riposta in lui da Gattuso, hanno mostrato come il polacco abbia già la testa altrove. Il numero 99 ha rifiutato più volte il rinnovo proposto da Aurelio De Laurentiis e Cristiano Giuntoli (in scadenza tra un anno). E’ per questo che il Napoli si sta muovendo deciso per sostituirlo.
Nella testa dell’attaccante di nazionalità polacca c’è sempre la suggestione Juventus. La Vecchia Signora è la prima scelta del calciatore. La dirigenza del club di Andrea Agnelli in tempi non sospetti ha offerto un ricco quinquennale a 5 milioni di euro netti a stagione, il doppio di quanto oggi percepisce all’ombra del Vesuvio.
Offerta che ha spinto il classe 94 a proiettarsi già altrove nella prossima stagione, allontanandolo mentalmente dagli ultimi impegni con il Napoli di Gattuso.
Nel frattempo, il numero 99 napoletano ha deciso di cambiare anche agente: lascerà lo storico procuratore David Pantak per affidarsi all’albanese Fali Ramadani, agente anche dei napoletani Koulibaly e Maksimovic.
Progettista meccanico con la passione per la lettura e per il calcio.
Innamorato della storia di Napoli Capitale e del Napoli.