fbpx

CdS: Jovic alternativa ad Osimhen

Jovic Napoli

Piano B se salta l’ingaggio di Osimhen: è Luka Jovic del Real Madrid!

Giorni caldi, non solo per le temperature estive, in casa Napoli per quanto riguarda il mercato in entrata, soprattutto per la questione attaccante. Come ormai noto, il primo obiettivo azzurro per il reparto offensivo è Victor Osimhen, ma in caso di complicazioni ulteriori dell’affare il Napoli studia già possibili alternative: una è Jovic.

La prima alternativa all’attaccante nigeriano classe 98 del Lille è quel Luka Jovic, appunto, del Real Madrid, già seguito nei mesi scorsi dal direttore sportivo del Napoli Cristiano Giuntoli.

Nei mesi scorsi il Real di Florentino Perez, nonostante gli ottimi rapporti con il patron azzurro Aurelio De Laurentiis, chiedeva solo cash per il proprio attaccante serbo. La cifra richiesta dalle merengues era di circa 60 milioni di euro.

Cifra blu che raffreddò la dirigenza partenopea, non intenzionata ad investire tanto per un attaccante che non aveva trovato al suo primo anno in Liga molta fortuna.

Oggi pare che però lo scenario sia cambiato: la società campione di Spagna ha aperto al prestito per il suo attaccante.

Condizione molto più appetibile per il club di De Laurentiis che davvero potrebbe farci più di un pensiero.

Tutto ora gira attorno alla questione Victor Osimhen, che sembrava ad un passo dal Napoli e che ora potrebbe anche scegliere nuovi lidi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *