fbpx

CdM: Ecco i numeri che Gattuso non vuole più vedere

Cdm :

Gennaro Gattuso chiama al pronto riscatto il suo Napoli, non vuole più vedere certi numeri.

Mister Rino Gattuso vuole ritrovare i tre punti oggi contro l’Udinese, dopo due pareggi consecutivi e per farlo ha chiesto ai suoi di migliorare certi numeri in partita.

Quali sono i numeri ai quali il tecnico calabrese fa riferimento? Secondo l’edizione odierna del quotidiano campano “il Corriere del Mezzogiorno” il trainer azzurro si è soffermato molto sugli errori dei suoi mercoledì contro il Bologna. Errori che vengono sintetizzati in alcune statistiche: trentuno palloni persi nella propria metà campo, sette tiri concessi al Bologna di Sinisa Mihajlovic nella propria area di rigore.

Questi sono i numeri da cambiare già da questa sera. Il tecnico in settimana si è arrabbiato con i suoi per migliorare certe statistiche, errori questi che rendono la propria squadra troppo vulnerabile.

Stessa situazione era accaduta,in parte, nella gara di domenica scorsa contro il Milan al San Paolo. Il dato che balzò all’occhio in quel match fu il gran numero di palle perse a centrocampo che diedero opportunità al Diavolo di segnare due reti nonostante i pochi tiri in porta concessi.

Da stasera quindi il tecnico calabrese si aspetta subito un’inversione di tendenza da parte dei suoi ragazzi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *