fbpx

SKY: De Laurentiis preoccupato per il covid in Catalogna

Preoccupazione per la situazione covid in Catalogna,De Laurentiis: “Non si può giocare così”.

La sfida Champions tra Barcellona e Napoli in programma l’8 agosto preoccupa il patron del Napoli. De Laurentiis  sta seguendo da vicino gli ultimi sviluppi sull’emergenza covid in Spagna, a destare maggiore preoccupazione sono i nuovi focolai in Catalogna.

Secondo la redazione di Sky Sport il presidente del club azzurro ha avviato contatti diretti con il Consolato italiano per avere rassicurazioni e aggiornamenti sulla situazione sanitaria in terra iberica.

La dirigenza del club partenopeo pare spinga per giocare il match di Coppa in campo neutro per proteggere la propria squadra da eventuali contagi.

Per ora, comunque, non ci sono notizie certe anche perché non è prevista in agenda la possibilità di far giocare la partita in campo neutro. Al momento resta ferma la programmazione: Barcellona-Napoli si giocherà a porte chiuse al Camp Nou di Barcellona in attesa di nuove ed eventuali disposizioni da parte del direttivo UEFA se dovesse peggiorare ulteriormente la situazione legata all’emergenza coronavirus in Spagna. Da sottolineare che i casi in Catalogna, ad oggi,  sono circa 1000 al giorno.

Come è noto, invece, la Final Eight, ovvero le sfide dai quarti in poi in gara unica, si giocherà a Lisbona.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *