fbpx

Tuttosport: La Juventus non vuole spendere più di 40 milioni per Milik

Milik-Juventus, i bianconeri non disposti ad investire più di 40 milioni. Gattuso vuole Bernardeschi.

Il club bianconero è alla ricerca di un centravanti per la prossima stagione. Higuain andrà via e si cerca un suo sostituto. Come riferisce il quotidiano Tuttosport”, la Juventus segue da un po’ Arek Milik, ma non sarebbe disposta a spendere  i 40 milioni di euro che chiede ADL.

La dirigenza della Vecchia Signora fa leva sul fatto che il calciatore polacco ha già deciso di non rinnovare il proprio contratto (scadenza giugno 2021) con la società partenopea che è costretta a cederlo.

Il presidente del club campano  Aurelio De Laurentiis ha fissato da tempo il prezzo per il suo centravanti: 40 milioni di euro che però i bianconeri non sarebbero intenzionati a sborsare. Il direttore sportivo della Juve Fabio Paratici potrebbe comunque tentare inserendo nella trattativa delle contropartite tecniche. I nomi vanno dai difensori Daniele Rugani all’argentino Romero (oggi in prestito al Genoa) passando per il terzino sinistro Pellegrini (in prestito al Cagliari). Da sottolineare come però il preferito di mister Gennaro Gattuso sia l’esterno Federico Bernanrdeschi. Per il trainer azzurro l’ex fantasista Viola sarebbe l’ideale per sostituire il partente Josè Callejon.

Se la posizione di ADL non si divesse ammorbidire comunque, la dirigenza juventina punterebbe all’attaccante Raul Jimenez del Wolverhampton.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *