fbpx

CDS- Osimhen sempre più lontano: il Napoli pensa a Jovic

 ADL pensa a Jovic. Osimhen ha le ore contate

Se salta Victor Osimhen, il Napoli penserà a Jovic per sostituire il partente Milik. Come scrive il “Corriere dello Sport” nel Napoli regna ormai il pessimismo riguardo il buon fine della trattativa con il calciatore del Lille.

Decisivo il cambio di agente da parte del calciatore del Lille

Sul quotidiano sportivo romano si legge che è molto difficile trovare l’accordo e riaprire l’operazione dopo il cambio di agente che ha letteralmente fatto saltare il banco, nonostante il Lille stia provando in ogni modo a ricucire lo strappo. Per il club francese Victor Osimhen  è del Napoli per 60mln di euro, ma il calciatore ed il nuovo agente, William D’Avila, giocano al rialzo. Più di una squadra della “Premier Leaugue” è stata affiancata al nome del giovane attaccante in questi giorni.

ADL ha prontamente incontrato Ramadani

Aurelio De Laurentiis non si è fatto trovare impreparato e ha subito approfittato della visita di Fali Ramadani a Napoli per parlare di Luka Jovic. Si legge testualmente: “Il patron azzurro ha chiesto 48/72 ore a Ramadani: se entro martedì/mercoledì non arriverà il sì di Osimhen, allora il Napoli si lancerà sulla punta del Real. Pronta un’offerta da 40 milioni, un contratto che rispecchi l’attuale, soprattutto c’è la voglia di Gattuso di abbracciare Jovic e di spiegargli appena possibile il progetto Napoli”. Sul calciatore c’è da tempo anche il Milan.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *