fbpx

Repubblica: Il Napoli e Gattuso pensano a due nomi se salta Osimhen

Salta la trattativa per Victor Osimhen? Sarebbero due i nomi che hanno in testa il Napoli e Gattuso.

Osimhen-Napoli nulla è ancora deciso. I tentennamenti del nuovo agente del nigeriano possono far pensare al peggio, per questo la dirigenza del Napoli e il tecnico Gattuso pensano già alle alternative qualora la trattativa con il classe 98 saltasse: due i nomi che si seguono.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “la Repubblica”  il sogno quasi proibito del tecnico ex Milan è sempre quel Ciro Immobile della Lazio. Sogno quasi proibito perchè Claudio Lotito patron del club biancoceleste chiede la luna per il suo bomber.

L’altro nome, quello preferito dalla dirigenza del club presieduto da Aurelio De Laurentiis è Luka Jovic del Real Madrid.

Il calciatore serbo classe 97 è stato già sondato dalla dirigenza azzurri qualche mese fa. La trattativa oggi, sembrerebbe più semplice da imbastire in quanto il club di Florentino Perez ha aperto al prestito con diritto di riscatto per il suo calciatore, dopo una non esaltante prima stagione in maglia blancos.

Il Napoli quindi studia le alternative in attesa di capire finalmente la posizione dell’entourage di Victor Osimhen. Da sottolineare che il club di ADL ha già un accordo con il Lille, proprietario del cartellino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *