fbpx

CdS: Nuovo rilancio per convincere Osimhen

Sky - Victor Osimhen

Nuovo rilancio sull’ingaggio per convincere Osimhen. Ecco l’offerta del Napoli.

Secondo quanto riporta l’edizione odierna del quotidiano il Corriere dello Sport” il club azzurro ha effettuato un nuovo rilancio per Osimhen. La nuova offerta è di  5 milioni di euro totali (per 5 anni) : si è passati dai 3 milioni ad un’offerta di 4 milioni di euro netti più bonus per il giovane talento africano classe 98. Ora la palla passa al centravanti del Lille e al suo nuovo agente William D’Avila. Il club partenopeo spinge il calciatore ha decidere in fretta il proprio futuro.

Il club presieduto dal produttore cinematografico Aurelio De Laurentiis spinge forte sul centravanti africano. Infatti ADL ha ormai da qualche giorno un’intesa di massima con il Lille, club transalpino proprietario del cartellino. L’accordo con la società francese è stato chiuso sulla base di 60 milioni di euro (bonus compresi).

Anche il presidente del Lille, Gerard Lopez, spinge affinchè la trattativa con il Napoli vada in porto, portando avanti un’opera di convincimento verso il proprio giocatore ad accettare la destinazione italiana. Il club francese ha fretta di incassare la super cifra per il proprio talento per non incorrere in sanzioni da parte dell’organo che controlla il fair play finanziario delle società calcistiche di Francia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *