fbpx

CdM: Incontro De Laurentiis-Ramadani

Il mercato del Napoli

Aurelio De Laurentiis incontra l’agente Ramadani, ecco tutti i temi trattati!

Questa strana estate: un occhio al campo (con un campionato da finire) e un occhio al mercato. Ieri c’è stato un incontro molto importante tra il patron azzurro Aurelio De Laurentiis e l’agente Fali Ramadani, procuratore tra gli altri di Kalidou Koulibaly.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano napoletano “il Corriere del Mezzogiorno” dal summit avvenuti tra i due nella giornata di ieri sono stati trattati molti temi importanti.

In primis si è parlato del meritato rinnovo contrattuale con ritocco dell’ingaggio del difensore serbo Nikola Maksimovic (seguito anch’egli dall’agente albanese): accordo solo da formalizzare.

Il potente procuratore ha manifestato al patron del Napoli anche l’interesse del Manchester City di Pep Guardiola per il centrale franco senegalese Kalidou Koulibaly. L’offerta, ad oggi, degli inglesi è ancora troppo bassa per ADL. Il club di Premier offrirebbe per il numero 26 azzurro 75 milioni di euro, ballano ancora una trentina di milioni tra domanda e offerta.

Ramadani inoltre può fungere da mediatore anche per altre trattative che vedono impegnato il Napoli. L’agente prenderà in carico la procura di Milik mediando la sua cessione alla Juventus. Inoltre potrebbe essere un alleato anche nella trattativa per Luka Jovic del Real Madrid, prima alternativa se saltasse Osimhen.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *