fbpx

CdM: ADL fa muro alla Juve per Milik

Juve-Milik, strada in salita: ADL fa muro ma non chiude alle contropartite.

Tra la Juve e Arek Milik c’è il muro alzato dal patron del club azzurro Aurelio De Laurentiis. Il presidente del Napoli non vuole cedere il suo centravanti polacco agli eterni rivali della Vecchia Signora a meno che la dirigenza bianconera non accontenti le sue richieste: 40 milioni di euro.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “il Corriere del Mezzogiorno” la dirigenza napoletano nonostante le condizioni dettate non chiude definitivamente l’inserimento di contropartite nella trattativa.

I nomi che Fabio Paratici e Pavel Nedved vorrebbero inserire nell’offerta al Napoli sono tante: Rugani, Cuadrado, Romero, Pellegrini e Bernardeschi.

Il direttore sportivo partenopeo Cristiano Giuntoli e il presidente Aurelio De Laurentiis sarebbero però disposti solo ad accettare volentieri uno tra Federico Bernardeschi e Luca Pellegrini, oggi in prestito al Cagliari.

Nelle idee di mister Rino Gattuso l’esterno Bernardeschi sarebbe il sostituto ideale del partente Josè Maria Callejon. Il terzino sinistro ex Roma, Luca Pellegrini, andrebbe a sostituire nella rosa azzurra Faouzi Ghoulam anch’egli in partenza.

C’è da capire solo che tipo di valutazione le due società daranno ai propri calciatori in questa trattativa che sarà sicuramente lunga e difficile. La società di ADL però ormai è entrato nell’ordine delle idee di cedere il proprio numero 99.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *