fbpx

Dalla Nigeria : Osimhen ha svolto le visite mediche, a breve l’ ufficialità al Napoli

Osimhen Napoli – Ogni giorno che passa, l’acquisto di Victor Osimhen viene alimentato da un nuovo colpo di scena. Oggi la voce arriva, tramite twitter, dal giornalista e amico dell’ attaccante nigeriano, Oma Akatugba che afferma che il giocatore è vicinissimo al Napoli.

La bomba e la notizia esclusiva che arriva dall’ Africa parla di un Osimhen che ha già svolto le visite mediche, in una località segreta, lontano da occhi indiscreti. Il giornalista, seguito dall’attaccante nigeriano, asserisce che a Napoli sono tutti felici e che il presidente sorride e a breve annuncerà l’ufficialità del suo acquisto da parte della società partenopea.

L’annuncio ufficiale, secondo il reporter nigeriano, dovrebbe essere questione di ore. Il Lille non ha tutti i conti in regola e ha ricevuto una proroga sui pagamenti e per gli azzurri potrebbe essere un acquisto da record, 50 milioni da versare nelle casse dei francesi per la punta che assomiglia a Drogba e Weah.

Il giocatore assicurerebbe una variante tattica importante, ha qualità che si sposano bene con l’idea di gioco di Gennaro Gattuso e potrebbe arricchire il reparto avanzato. Non resta che aspettare e osservare come si evolvono gli eventi e le prossime 48/ 72 ore saranno importantissime per il tesseramento della punta nigeriana.

Al momento le squadre inglesi non hanno avanzato nessuna proposta, ne’ alla squadra di appartenenza, ne’ al giocatore stesso e al suo agente.

 

 

 

 

 

Casanapoli è un contenitore di notizie online sulla squadra del Napoli e il mondo che le ruota ogni giorno intorno. Non solo calcio per casanapoli.net da quando è online anche la sezione cronaca. I nostri redattori riportano e commentano quanto accade a tutti i protagonisti e non solo. Una giovane redazione sempre pronta a seguire, riportare e commentare il percorso della nostra amata squadra. Online sul giornale, in televisione, sul web ed in radio. Seguiteci anche sui social: Twitter, Facebook e Instagram. Seguiteci per tutti gli aggiornamenti su Casanapoli.net. Osimhen Napoli

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *