fbpx

Il Mattino: Con la partenza di Callejon, Boga resta il profilo più gradito

La Gazzetta dello Sport - De Laurentiis

Callejon-Napoli ai titoli di coda, Jeremie Boga è il profilo seguito dal Napoli per sostituirlo.

Josè Maria Callejon dirà addio al club azzurro ad agosto, il Napoli, oltre all’attaccante, sonda il mercato per un valido sostituto dell’andaluso che nei piani di Cristiano Giuntoli resta sempre Boga del Sassuolo.

Secondo l’edizione odierna del quotidiano “il Mattino”, il Napoli, nonostante le grandi prestazioni degli ultimi tempi di Matteo Politano, suggellate da un gran gol ieri contro l’Udinese, cercherà un importante profilo per completare la batteria degli esterni a disposizione di mister Rino Gattuso.

E’ da sottolineare anche come in quella zona del campo,il Napoli sta riscoprendo  Hirving Lozano. Il calciatore messicano ex PSV Eindhoven, oggetto misterioso fino a poco fa, sta convincendo con grandi prestazioni mister Rino Gattuso.

Il nome seguito sempre con grande insistenza resta quello di Jeremie Boga, il franco ivoriano del Sassuolo.

L’esterno della squadra di Roberto De Zerbi non è mai stato depennato dalla lista del direttore azzurro Giuntoli. Il suo nome resta sempre lì in prima fila.

La società emiliana non vorrebbe cedere il proprio talento ma davanti ad un’offerta irrinunciabile, potrebbe pensarci. Giovanni Carnevali, direttore generale dei neroverdi, per il proprio talento chiede sempre una cifra intorno ai 35-40 milioni di euro.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *