fbpx

Marte Sport Live- Fabio Santini: “La tempra di Zanardi è incredibile, è d’acciaio! Osimhen? Tutte le trattative sono intrighi”

Fabio Santini

Fabio Santini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Fabio Santini, noto giornalista, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”.

Il giornalista ha iniziato l’intervento, dicendo che Zanardi ha una tempra incredibile. Dopo il programma di sedazione sarà trasferito in un centro riabilitativo in Lombardia. Lo definisce straordinario, uomo d’acciaio.

Poi parla del mercato e della vicenda relativa a Osimhen. Spiegando che ogni trattativa di mercato è un intrigo. Come ce ne sono tanti. Ci sono idee, accordi, valutazioni ma anche situazioni poco chiare. Spiega che il mercato post CoVid ha subito un decremento, visto che molte valutazioni sono scese di circa il 30%.

Queste le sue parole:

La tempra di Zanardi è incredibile: sarà trasferito in Lombardia in un centro riabilitativo e ci auguriamo tutti ce la faccia anche stavolta. Questo uomo è straordinario, è di acciaio.

Osimhen è un intrigo come ogni trattativa di mercato. Ce ne sono tanti: Sarri, Koulibaly, Dzeko e via dicendo. Ci sono delle idee, degli accordi già raggiunti e anche delle situazioni non chiare. Ogni giocatore è vendibile, basta fare il prezzo e questo lo fa il mercato. Le valutazioni post Covid hanno perso circa il 30% per cui il primo club che porta 80 milioni per Koulibaly, se lo aggiudica. Due società vogliono fortemente il difensore: Paris Saint Germain e Manchester City, non credo che la Juventus possa prenderlo.”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *