fbpx

Marte Sport Live- Giovanni Scotto: “Il Napoli si infila sempre in situazioni di mercato inedite”

Giovanni Scotto Numero maglia politano

Giovanni Scotto, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma “Marte Sport Live”

Giovanni Scotto, noto giornalista napoletano, è intervenuto ai microfoni di Radio Marte, durante il programma Marte Sport Live“.

Il noto giornalista napoletano spiega che il Napoli ha la capacità di infilarsi in situazioni di mercato complesse ed inedite. Infatti, continua nella spiegazione, ogni estate c’è un nuovo tormentone con contorni diversi. Anche Osimhen fa parte di questi tormentoni, anche se col nigeriano si è raggiunto un picco mai visto anche se non per colpa del Napoli, visto che il nuovo agente del giocatore ha rimesso tutto in discussione.

Queste le sue parole:

“Il Napoli ha la capacità di infilarsi sempre in situazioni di mercato complesse ed inedite. Ogni estate c’è un tormentone dai contorni diversi e con Osimhen si è raggiunto un picco mai visto, non per colpa del Napoli. Il nuovo agente del nigeriano ha messo tutto in discussione, resta l’accordo col Lille e poi e l’intrigo delle visite mediche.

Under è in uscita, la Roma deve sistemare il bilancio, non gioca mai ed ha le caratteristiche che piacciono al Napoli. Milik piace alla Roma e se il Napoli accetta di condividere lo scambio alla pari, la trattativa è praticabile”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *