fbpx

Calciomercato.com: Il Lille ha scelto l’erede di Osimhen

Osimhen sempre più vicino al Napoli, il Lille ha scelto il suo erede per la prossima stagione.

Napoli-Osimhen ci siamo. Oltre alle parole del presidente del Lille (“Osimhen a breve sarà ufficiale al Napoli”, ndr), oltre alle interviste e alle soffiate che arrivano dalla Nigeria, un altro indizio lascia intendere la conclusione a breve dell’operazione di mercato. Il Lille infatti ha chiuso per il sostituto di Victor Osimhen: Alfredo Morelos, centravanti colombiano dei Glasgow Rangers.

La notizia è stata data RMC Sport e riportata dal portale on line “Calciomercato.com”.

Il giovane attaccante sudamericano era stato anche accostato al Napoli, come una delle alternativa proprio a Victor Osimhen.

Nelle ultime ore per il classe 96 si era parlato anche di un possibile interessamento della Lazio di Claudio Lotito. Concorrenza però freddata dai transalpini del Lille, pronti a chiudere. La dirigenza francese attende i soldi della cessione di Osimhen al Napoli (50 milioni di euro, ndr) per poi investire subito 20 milioni di euro per chiudere definitivamente l’acquisto di Morelos, accontentando così le richieste del club scozzese dei Rangers.

Manca davvero poco quindi alla fumata bianca per Victor Osimhen. Questione di ore, forse di minuti, per il tanto atteso tweet del patron azzurro Aurelio De Laurentiis.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *