fbpx

Gazzetta – Gattuso ringhia, ma anche i calciatori hanno bisogno di un po’ di relax. E’ stata un’annata molto particolare

Gennaro Gattuso messaggio

Gattuso ringhia, ma anche i calciatori hanno bisogno di un po’ di relax. E’ stata un’annata molto particolare

Gattuso ringhia, ma anche i calciatori hanno bisogno di un po’ di relax. E’ stata un’annata molto particolare

Nel post-partita di sabato sera, Gennaro Gattuso ha manifestato il suo disappunto per l’atteggiamento della squadra. Da qualche partita sembra sia calata la concentrazione più che le prestazioni atletiche.

Queste le sue parole nella conferenza post-Sassuolo:

Lavorare dopo una vittoria come la nostra in Coppa Italia non è facile, ci sta anche un po’ di rilassamento. Vale per tutti e in tutti i posti del mondo, ma qui in modo particolare perché la città offre posti bellissimi e in casa fai fatica a starci. Qualche festa di troppo c’è stata da parte di tutti, ora dobbiamo rimettere già la testa e pedalare”.

Il tecnico è evidentemente preoccupato che la squadra possa adagiarsi ed arrivare scarica all’appuntamento contro i blaugrana dell’8 agosto.

L’edizione odierna della Gazzetta dello Sport sembra minimizzare l’accaduto.

Ecco quanto si legge sulla rosea:

Non ci sono trasgressioni, ma solo voglia di rilassarsi un po’. E così anche ieri, dopo essersi allenati in mattinata a Castel Volturno, un po’ tutti i ragazzi sono andati un po’ al mare, sfruttando le bellezze nelle isole. E proprio perché non c’è niente di trasgressivo o segreto, poi sui social vengono pubblicate le foto. A volte svagarsi serve anche ad avvertire meno le fatiche. E’ umano che un calo ci sia stato e Gattuso in qualche modo chiede ai suoi di concentrarsi”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *