fbpx

Napoli su Gabriel, parla il presidente del Lille

Il Napoli segue Gabriel del Lille, il presidente del club: “Il difensore  andrà via, sceglierà il suo nuovo club questa settimana”

Gabriel dos Santos Magalhães, difensore brasiliano classe 97 del Lille è sul piede di partenza: la conferma arriva direttamente dal presidente del club transalpino.  “Sceglierà il suo nuovo club questa settimana”, queste le parole di Gerard Lopez.

Dopo aver annunciato a chiare lettere il passaggio imminente di Victor Osimhen al Napoli, il patron del LOSC si è espresso anche sul suo difensore.

Il giovane centrale difensivo è seguito con molta attenzione anche dal Napoli che lo ha individuato come erede di Kalidou Koulibaly, qualora il franco senegalese lasci il club azzurro con destinazione Manchester City in Premier League.

Negli ultimi giorni si era parlato anche di un accordo di massima tra la dirigenza partenopea e quella francese per il difensore. Come contropartita nella trattativa, potrebbe essere inserito l’esterno algerino Adam Ounas.

Per nuovi sviluppi, stando alle parole del numero uno del Lille, bisognerà attendere ancora qualche altro giorno.

Cristiano Giuntoli sta osservando molto attentamente l’evolversi della situazione attorno al brasiliano e magari proprio in settimana, dopo l’annuncio del trasferimento di Victor Osimhen, potrebbe arrivare anche quello riguardante il centrale difensivo a Napoli con conseguente cessione di Koulibaly.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *